07/02/12

I fumatori di canapa gettano i bambini nei fiumi?

La mattina del 4 febbraio, mentre su Roma cadeva la neve, un padre ha prelevato suo figlio, di meno di 2 anni, da casa della nonna materna, e lo ha gettato nel Tevere gelato. Un fatto drammatico di cronaca, sul quale sono ancora in corso indagini, una tragedia talmente triste e disperata che invita al silenzio chiunque non abbia da portare elementi certi. Sulla vicenda, invece, è intervenuto il senatore del Pdl Carlo Giovanardi, che interviene ormai su tutto, e spessissimo a sproposito, dichiarando "una risposta purtroppo viene dal limaccioso mondo delle droghe". Giovanardi ha ricordato che quel padre infatti "non soltanto era stato già arrestato in passato per spaccio di droga, ma ha dichiarato di far uso di cannabis".

A chiunque abbia un minimo di conoscenza scientifica questo determinismo appare insensato; crisi di violenza vengono a volte scatenate da altre droghe, come ad esempio cocaina e alcool, ma sempre in soggetti che comunque violenti lo sarebbero comunque; cioè l’assunzione di sostanze può rappresentare una variabile nell’ analisi del fatto, ma non una causa.

Questa affermazione non pertinente fa il paio con l’incipit del recente “dossier” presentato dal giornale Focus, dove si afferma che un fatto di cronaca, avvenuto una decina di anni fa, l’omicidio efferato di una ragazza, sarebbe stato dovuto all’uso di cannabis; senza ricordare che l’imputato, in quel caso, era in cura presso uno psichiatra, e non per uso di droghe ma per patologie psichiche, e che nelle prime dichiarazioni rese negò l’uso di droghe, ritrattando poi quando l’avvocato impostò la linea difensiva proprio attribuendo la responsabilità del reato ad uno stato di alterazione.

Se uno squilibrato, perché non ci vuole una perizia per stabilire che chi getta un bimbo in un fiume, o chi uccide con decine di coltellate la fidanzata lo sia, compie atti di violenza, non è certo per le sostanze che ha o meno assunto; la cannabis poi è tra le meno indicate per essere additata come responsabile. Tutto questo ricorda molto da vicino la campagna con la quale in America si stabilirono i primi divieti sulla cannabis, quando Aslinger, capo del Dipartimento della Proibizione, oltre ad accusare la cannabis di essere all’origine di episodi simili, affermava che: "ci sono 100.000 fumatori di marijuana negli Stati Uniti, e la maggior parte sono negri, ispanici, filippini ed intrattenitori; la loro musica satanica, jazz e swing, è il risultato dell'uso di marijuana. Il suo uso causa nelle donne bianche un desiderio di ricerca di relazioni sessuali con essi."

Claudia Sterzi, Giunta di Radicali Italiani
Edoardo de Blasio e Augusto Tagliati del Movimento Liberali Antiproibizionisti
               

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Giovanardi e i suoi complici buttano e hanno buttato migliaia di ragazzini nell'inferno dei lazzaretti delle prigioni italiane:
Carceri italiane - Sovraffollamento, Suicidi, Stupri e Violenze. "Un Inferno"
Tutto questo, solo per il possesso di pochi grammi di marijuana.
Questa è la cosa piú orribile che un solo uomo possa aver mai detto di altri uomini, supera persino la bestialità di Hitler contro gli Ebrei.
Quando accadono anche cose ben peggiori, questi nuovi nazisti non vanno ad'indagare se queste persone sono degli "alcolisti "ariani" e cattolici", ma aggrediscono come belve assetate di sangue solo quando il fatto riguarda dei nuovi ebrei "i fumatori di marijuana e gli omosessuali".
Per questi "bravi cristiani", anche chi, dopo essersi ubriacato, picchia e violenta i figli non può essere considerato un drogato pericoloso e un prete che ha violentato dei bambini deve essere protetto dal demone del mondo e dalla malattia della sua "omosessualità latente": Mentre chi fuma marijuana con moderazione è soltanto uno "drogato" nemmeno degno di vivere e anche chi vive con correttezza ed equilibrio la propria omosessualità viene considerato un "povero malato degenerato".
Questi "bravi cattolici alla Giovanardi", quando si trovano sul pulpito parlano di "Dio è amore" e poi non riescono neppure a concepire che anche un'omosessuale possa innamorarsi o un adulto "responsabile solo di se stesso" possa fumare marijuana ed avere delle visioni differenti da questa loro assurda "diarrea mistica".
Tanto piú, come viene scritto nella Bibbia, anche a Dio piace la marijuana e la pretende "persino" da Mose come offerta:
L’Eterno parlò ancora a Mose, dicendo:
Esodo 30:23
"Prenditi anche dei migliori aromi: di mirra vergine, cinquecento sicli; di cinnamomo aromatico, la metà, cioè duecentocinquanta di (canna aromatica* "kaneh bosm"), pure duecentocinquanta
Esodo 30:24
di cassia, cinquecento, secondo il siclo del santuario e un hin d’olio d’oliva.
Cantico dei Cantici 4:12
O mia sorella, o sposa mia, tu sei un giardino serrato, una sorgente chiusa, una fonte sigillata.
Cantico dei Cantici 4:13
I tuoi germogli sono un giardino di melagrani e d’alberi di frutti deliziosi, di piante di cipro e di nardo
Cantico dei Cantici 4:14
di nardo e di croco, di (canna odorosa* "kaneh bosm") e di cinnamomo, e d’ogni albero da incenso; di mirra e d’aloe, e d’ogni piú squisito aroma.
Isaia 43:22
E tu non m’hai invocato, o Giacobbe, anzi ti sei stancato di me, o Israele!
Isaia 43:23
Tu non m’hai portato l’agnello de’ tuoi olocausti, e non m’hai onorato coi tuoi sacrifizi; io non ti ho tormentato col chiederti offerte, né t’ho stancato col domandarti incenso.
Isaia 43:24
Tu non m’hai comprato con denaro della (canna odorosa* "kaneh bosm"), e non m’hai saziato col grasso dei tuoi sacrifici; ma tu m’hai tormentato coi tuoi peccati, m’hai stancato con le tue iniquità.
Isaia 43:25
Io, io son quegli che per amor di me stesso cancello le tue trasgressioni, e non mi ricorderò piú de tuoi peccati.
Geremia 6:19
Ascolta, o terra! Ecco, io fo venire su questo popolo una calamità, frutto de’ loro pensieri; perché non hanno prestato attenzione alle mie parole; e quanto alla mia legge, l’hanno rigettata.
Geremia 6:20
Che m’importa dell’incenso che viene da Seba, della (canna odorosa* "kaneh bosm") che vien dal paese lontano "probabilmente India" I vostri olocausti non mi sono graditi, e i vostri sacrifizi non mi piacciono.
Ezechiele 27:18
Damasco commercia teco, scambiando i tuoi numerosi prodotti con abbondanza d’ogni sorta di beni, con vino di Helbon e con lana candida.

continua..

Anonimo ha detto...

Ezechiele 27:19
Vedan Javan d’Uzzal provvedono i tuoi mercanti; ferro lavorato, cassia, (canna aromatica* "kaneh bosm"), sono fra i prodotti di scambio.
Ezechiele 27:20
Dedan traffica teco in coperte da cavalcatura.

*"kaneh bosm" (קְנֵה בֹשֶׂם) si tratta di cannabis o marijuana
L' errore nella traduzione della Bibbia è che "Kaneh, bosm Kaneh" vengono tradotti come canna e calamo aromatico
Studi dell'antropologa Sula Benet, confermati nel 1980 la Hebrew University di Israele ha confermato l'interpretazione di Sula Benet sul Kaneh bosm (kineboisin) come fiori di canapa (marijuana).


Anche Gesu, i suoi discepoli ed i primi cristiani usavano l'olio alla marijuana per le unzioni.

Ma voi non siete Ebrei e magari il vostro Dio è differente da quello di Mose e forse preferireste fargli offerte bruciando "direttamente" gli omosessuali e i drogati.

Questi individui, dalle ideologie folli e malvagie, hanno fatto diventare una pianta usata da oltre 5000 anni, dai mistici e religiosi dell'Induismo, nel Sufismo e da molte altre antiche religioni: In una cosa altamente sporca, in una causa di tormenti, di torture e di morte per migliaia di consumatori giovani e meno giovani.
Arrivano persino a specularci sopra con la loro ideologia nazista "creando dei falsi pericoli e falsi nemici", per il loro introito e per pura ipocrisia, a proibirla anche quando questa può essere causa di guarigione o ha il potere di alleviare il dolore dei malati.
Spero che quando morirete, il vostro Dio "chiunque egli sia" abbia pietà di voi e perdoni la vostra ipocrita malvagità.

Questi ipocriti, dovrebbero imparare dai primi cristiani e ungersi con l'Olio del Signore, anche se questo non servirebbe a farli ragionare e non sarebbe nemmeno sufficiente ad'eliminare i loro peccati.
Questi "pseudo-cristiani" usano degli argomenti "pseudo-scientifici o pseudo-religiosi" attaccando, offendendo chiunque crede nell'anti-proibizionismo e nei benefici della cannabis terapeutica: Le loro lobbie cattoliche perpetuano con ferocia, questa ingiustizia, colpendo persone (soprattutto giovani) che hanno compiuto un'unico peccato, l'usare una sostanza illegale o perché necessitano di curarsi e calmare le proprie sofferenze.

(in Italia, la coltivazione di una pianta di cannabis, per scopo terapeutico, può essere punita con 6 fino a 20 anni di carcere e multe di migliaia di euro)

Aggrediscono, pieni di illogico veleno, degno piú dei satanisti che di persone che pretendono di essere gli unici esseri degni pronunciare il nome di Dio "invano", usando il loro odio verso i Radicali, soltanto perché questi vogliono togliergli dei loro privilegi mondani, non guadagnati e non stabiliti da nessuna legge morale e nemmeno dalla laicita della Costituzione della Repubblica Italiana, stabilita anche da veri cristiani come Luigi Sturzo e Alcide De Gasperi: Questi privilegi, che derivano spesso dalla disonestà del Vaticano "dal non dare a Cesare ciò che è di Cesare" e da scandali come quelli dello IOR e del Banco Ambrosiano.
D'ora in avanti, questi privilegi ve li dovrete guadagnare, dimostrando di possedere una reale compassione, sincera equanimità ed impeccabile moralità: Non funzionano piú gli argomenti "la volontà di Dio è inesplicabile e le vie del Signore sono infinite", dovete dimostrare con i fatti, comportandovi realmente da buoni Samaritani" e non da Torquemada o da scribi e farisei ipocriti.

continua..

Anonimo ha detto...

Nonostante voi, ci siamo evoluti, adesso, molti di noi italiani (visto che non siamo più i sudditi di una teocrazia, ma cittadini di uno stato democratico e liberi di auto-determinarci) studiano l'Abhidharma, i Vedha o i Sutra e praticano il Manuthera Yoga Tantra ed il Vajrayana: Non potete tentare ancora di imbrogliarci con i vostri argomenti pseudo-mistici o trovare delle ridicole scuse per proibirci ciò che è immorale soltanto perchè coincide con vostra assurda e ristretta visione del mondo.
Oppure, continuare a propinarci il vostro solito brodino riscaldato fatto di belle parole, ma di falsa moralità ed'ipocrisia.
Non potete nemmeno usare il vostro odio verso i Comunisti ed i Radicali per accusare i 75 milioni di europei che hanno usato la marijuana (senza conseguenze, tranne quelle di poter finire sul rogo della vostra bestiale inquisizione), tanto piú che il comunismo è finito negli anni 80 e che "ai drogati mangiano i bambini" non ci potrebbero credere neanche gli idioti che ascoltano le vostre avvizzite prediche o quelle "da idota" di Giovanardi!

-Fine-

Unknown ha detto...

non è vero che i fumatori di canapa diventano pazzi siete voi i pazzi con le vostre leggi del cazzo